Volete provare una magnifica esperienza immersa nel verde all’interno del Parco del Pollino? Allora vi consigliamo di raggiungere presto la magica realtà di Teana, nel potentino, per soggiornare presso il b&b “La Cannalia”, situato nel cuore dell’incantevole borgo.
Vi ospiterà una struttura accogliente e interamente ristruttura con proprietari gentili e premurosi. Qui potete scegliere tra tre tipologie differenti di camere, accomunate da stanze grandi e luminose, dotate di riscaldamento, servizi privati con doccia e phon, televisione e collegamento internet wi-fi.
Nei mesi estivi vi suggerimento di fare colazione nell’ampio spazio esterno, mentre nei periodi più freddi potete usufruire di una sala comune con caminetto per condividere momenti romantici e di assoluta quiete.
Per gli amanti dell’avventura è super consigliata la possibilità di fare rafting sul fiume Lao con l’ausilio di guide specializzate che, alla personale passione per l’ambiente fluviale, uniscono professionalità ed esperienze maturate in Italia e nelle numerose spedizioni all’estero. Dovete assolutamente aggiungere anche il “volo dell’aquila” nella vicina cornice di San Costantino Albanese per sentire l’ebbrezza di volare dominando la maestosità del Pollino, da un’altezza di oltre 800 metri. Inoltre, nei pressi della struttura, è presente anche la struttura sportiva di Fardella per concedersi qualche ora di sport e allenamento.
Affidatevi ai consigli preziosi della signora che vi indicherà dei ristoranti e agriturismi selezionati della zona in cui potrete gustare le prelibatezze della tipica cucina lucana insieme all’eccellente vino del territorio.
Si tratta del soggiorno perfetto per rigenerarsi e prendersi cura della propria persona. Il b&b “La Cannalia” saprà accontentare tutte le vostre esigenze: vi garantiamo che non è il posto indicato per trovare rumori e stress, ma invece rappresenta un ottimo modo per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni in un clima di assoluta meraviglia e tranquillità.