Un albergo storico nella perla del Metapontino: questo è il motivo per cui tanti turisti durante l’anno scelgono a Policoro l’Hotel Callà 2, molto conosciuto in zona per la sua maestosità e per il servizio sempre curato nell’accoglienza. Situato nel centro della città, a pochi chilometri dalle spiagge impreziosite anche quest’anno dalla Bandiera Blu, l’albergo vanta tre piani e i più moderni comfort: camere con servizi privati, telefono, televisione, saloni per ricevimento, aria condizionata, con un arredamento sobrio e signorile.
La gestione della struttura è assolutamente famigliare: Giuseppe, Paola e Lello sono tre dei quattro fratelli Callà che si occupano quotidianamente della struttura. Una particolare menzione la merita Paola, appassionata e bravissima cuoca che sapientemente guida le colazioni dell’albergo preparando ogni giorno delle ottime torte o altre delizie da poter sottoporre al giudizio degli ospiti.
La capacità ricettiva dell’albergo è di 41 posti letto che possono essere sistemati in 21 camere, suddivise in singole, doppie, matrimoniale o triple. Tanti i servizi che l’Hotel mette a disposizione del cliente: dalle visite culturali alle zone circostanti, vedi la zona archeologica di Metaponto o al museo della Siritide di Policoro, ai migliori consigli per un relax indimenticabile. In questo, Giuseppe e Lello sapranno indicarvi le “chicche” più incredibili per un soggiorno da cinque stelle.