Volete provare un’esperienza unica e dormire in uno dei borghi più incantevoli della provincia materana? Il b&b casa vacanze “A’ Terravecchia” fa al caso vostro: nel centro storico di Grottole c’è questo splendido loft che dal 2019 raccoglie turisti e curiosi da tutto il mondo.
L’appartamento, che si sviluppa su due piani, è di proprietà della signora Mariolina, originaria di Grottole ma residente a Roma: “A’ Terravecchia” è stata la realizzazione del suo sogno, quello di tornare a vivere e riassaporare quella comunità che frequentava da bambina.
Finemente arredato e dotato di tutti i comfort possibili, questo loft è un colpo d’occhio e un tuffo al cuore anche quando si presenta agli ospiti che soggiornano tra queste mura: materiali di recupero ed una cucina su misura abbelliscono questa struttura nata e cresciuta grazie al gusto di Mariolina, che ha curato il design e il “cuore” della casa sognando un giorno di poter vivere di nuovo qui, nella zona della “Terravecchia” di Grottole.
Un consiglio per i futuri visitatori del loft: non perdete la possibilità di ammirare il paesaggio sul borgo antico e la possibilità di un romantico tramonto affacciandovi almeno una volta dal balcone della camera da letto: già solo questa esperienza varrà la pena del costo del soggiorno.