Una carrellata di foto inneggianti all’amore tempestano Instagram, questa settimana. La travolgente gioia vitale che unisce queste coppie fa brillare ancora di più la bellezza dei luoghi in cui sono ritratti. Lo splendore delle cose, dei sentimenti e delle persone s’ accresce in maniera esponenziale quando è condiviso.
Sposarsi sui Calanchi è un’emozione trascinante da festeggiare con un abbraccio, come gli sposi di questa immagine di @puntadivistawedding.
Lo specchio d’acqua dei Laghi di Monticchio racconta storie antiche. Baciarsi sulle sue sponde è probabilmente un rito che si ripete da tempo immemore in questo posto, urgente e quasi necessario come nella foto postata da @jade_g13.
Una bolla trasparente attraverso cui guardare il cielo e in cui immaginarsi bambini in grado di volare come su bolle di sapone verso luoghi incantati, insieme a chi amiamo. Un regalo fattoci su Instagram da ( @atmosferabubbleglamping
I Palmenti di Pietragalla sono tra i posti migliori da visitare in due. Ne sa, evidentemente, qualcosa @mauro.luciano
E che dire delle Tavole Palatine? L’amore respira ovunque ed è allegro e giocoso come ci racconta questa fotografia apparsa sulla pagina Instagram di @gaylyplanet