Quando parliamo del “Vecchio Ponte” di Moliterno raccontiamo il non plus ultra della banchettistica che può la Basilicata può vantare, visto che questa struttura riesce ad ospitare da un minimo di 60 ad un massimo di 500 persone per qualunque tipo di cerimonia.
Luogo preferito per i matrimoni sia dagli abitanti della Val d’Agri che dalle vicine Puglia e Calabria, il “Vecchio Ponte” possiede alcune caratteristiche da sogno per la categoria, come gli ampi spazi delle sale interne e dei giardini stupendi, avvolti dalla fitta vegetazione boschiva che circonda l’Hotel.
Oltre a 13 camere dotate di tutti i comfort, il “Vecchio Ponte” mette a disposizione dei festeggiati la possibilità di godere dei servizi di una suite molto elegante. All’interno della struttura c’è anche il ristorante, aperto anche a chi viene da fuori senza soggiornare, che mette in mostra una cucina autentica e genuina, dove le materie prime del territorio sono le vere protagoniste della tavola.
La struttura, sorta nel 1984 e ristrutturata nel 2007, è di proprietà della famiglia Dandrea che la gestisce direttamente, avvalendosi di figure sempre professionali nella ristorazione e nell’accoglienza. Il “Vecchio Ponte” è un’oasi felice per gli sposi che amano la la natura e la montagna, essendo situato nel Parco Nazionale della Val d’Agri e a pochi chilometri dalla pista da Sci del Monte Sirino.