Partiamo per un viaggio entusiasmante tra tramonti e cieli di velluto in Basilicata attraverso le foto pubblicate sui social.
Arriva sempre il momento in cui lasciarsi andare alla contemplazione dei tramonti è quasi necessario. Esattamente come accade al Piccolo Principe. Solo che i cieli infuocati di sera non sempre lasciano spazio alla tristezza. A volte, disegnano arabeschi e canti di ginestra che accolgono una gioia piena. Qualcosa, che assomiglia vagamente alla felicità. Come nello scatto pubblicato su Facebook da Pino Matarrese e ritrae Grottole straripante di colori.
Chiacchio Giuseppe, racconta le ultime capriole della luce del sole prima che sopraggiunga il buio nei dintorni di Lauria.
Visualizza questo post su Instagram
antonialeardini, su Instagram, scatta un’istantanea di Ruoti che ne rivela l’allegria nel giorno che s’immette nell’aria serena della primavera, tra scherzi di pioggia già passati e cieli intensi di velluto ricamato tra i tetti delle case.
Visualizza questo post su Instagram
Benny01975 svela gli arabeschi del cielo su Corleto Perticara, come ultime fiamme di un qualche desiderio recondito che sfugge nell’infinito.
Visualizza questo post su Instagram