Niente di più prezioso della terra e dell’acqua. Appare evidente nello scatto diffuso su Twitter da Luigi Catalani che ci consegna la freschezza di un corso d’acqua nel bosco Magnano a San Severino Lucano, nel parco nazionale del Pollino.
Il patrimonio immortalato negli scatti di #WikiLovesBasilicata non è solo monumentale, ma anche paesaggistico e naturale, come in questa splendida foto di Bosco Magnano (San Severino Lucano, Parco Nazionale del #Pollino), (Nicola Cerroni, CC BY-SA 4.0, Commons). #Basilicata pic.twitter.com/YHa5Md9TUl
— Luigi Catalani (@catalaniluigi) July 7, 2019
Lago Laudemio è come un occhio screziato di verde del bosco, nella foto di griso6493. Uno sguardo attento su ciò che davvero conta: il cielo, gli alberi. La vita.
Visualizza questo post su Instagram
ASD Sirino Outdoor Experience sulla sua pagina facebook ci porta a scoprire il territorio, tra cielo e animali al pascolo. Essenza profonda delle radici lucane.
Infine, il video ufficiale diffuso su Instagram da materapride. Sullo scorcio di una Matera assolata, l’abbraccio dolce tra paesaggio e persone. Indimenticabile.
Visualizza questo post su Instagram