Una vista mozzafiato è pronta ad accogliere gli ospiti che sceglieranno l’Hotel “Sette e Mezzo” come location per rendere indimenticabile il proprio matrimonio. A Castelluccio Superiore, centro dell’Appennino meridionale lucano e del Parco nazionale del Pollino, questa struttura domina la valle dal 1982, da quando il titolare e la sua famiglia decisero di cambiare i propri piani. Avrebbero infatti voluto aprire un negozio ma diedero vita ad un’attività ricettiva che, ristrutturata nel 2009, vanta ben 19 camere, divise tra doppie, triple e una suite, oltre ad una sala ricevimenti.
Il “Sette e Mezzo”, infatti, mette a disposizione dei propri clienti la prestigiosa Sala dei Riflessi. Questo spazio, adatto ad ospitare fino a 250 persone, è il luogo giusto per festeggiare i propri giorni speciali, dal matrimonio alle altre cerimonie: un moderno impianto di illuminazione personalizza le atmosfere scelte dal cliente che ha anche la possibilità di godere di ampi spazi in cui divertirsi coi propri cari.
La struttura ospita, al piano terra, anche un ristorante molto conosciuto nella zona: “La Taverna Lucana”, manifesto della cucina locale e del territorio.
La tranquillità e l’ospitalità sono il biglietto da visita del “Sette e Mezzo” che, proprio per questo, è scelto anche da molti clienti provenienti da fuori regione, che possono completare l’esperienza anche dedicandosi alle attività sportive ed escursionistiche, come il trekking o il rafting, che il Pollino, poco distante, offre. E che possono costituire anche un prosieguo originale dei festeggiamenti, il giorno successivo al ricevimento.