C’è un luogo a Genzano di Lucania che sembra resistere allo scorrere del tempo, un luogo dove l’eleganza e la raffinatezza non passano mai di moda anzi, rappresentano il biglietto da visita e la location di matrimoni memorabili in Basilicata.
La Sala ricevimenti La Tartaruga è tutto questo e molto di più: è un luogo molto ambito dacoppie lucane, campane e pugliesi per festeggiare il loro giorno speciale, quello che ricorderanno per tutta la vita.
Questa struttura, situata in un luogo incantevole, sulla collina che domina lavalle dell’Alto Bradano, nasce nel 1985 dall’iniziativa di due fratelli che hanno voluto creare per la propria comunità un luogo d’accoglienza che potesse diventare un punto di riferimento per i ricevimenti del territorio circostante. Tra il 1992 e il 1993, con l’ingresso di un nuovo socio, La Tartaruga viene ulteriormente ampliata, rimodernata e migliorata, divenendo l’élite della banchettistica.
Circondata da incantevoli giardini, curati in ogni dettaglio, con sentieri illuminati e alberi ad alto fusto che fanno da sfondo ai gazebo per cerimonie e pranzi anche all’aperto, La Tartaruga può contare anche su una scenografica cascata monumentale, in roccia artificiale, alta più di 10 metri: location generalmente molto richiesta per il taglio della torta.
All’interno, invece, la Sala ricevimenti è tutto un brillar di marmi e di eleganza: in due grandi spazi, che possono contenere fino a 400 commensali, gli sposi possono scegliere l’ambiente più congeniale, regalando così ai propri invitati un’atmosfera unica, degna di un matrimonio da favola.
La Sala Ricevimenti La Tartaruga mette a disposizione dei clienti che ne fanno richiesta anche dei servizi aggiuntivi, dai fuochi pirotecnici al servizio baby sitter, per godersi la cerimonia in pieno relax.