La Basilicata è una regione in cui la luce gioca un ruolo molto importante sulla percezione dei paesaggi. Anche la luce artificiale, però, può disegnare arabeschi di emozioni difficili da dimenticare. Come accade con l’accensione delle luminarie per la Festa della Bruna a Matera: uno spettacolo! Da condividere grazie allo scatto di festadellabruna su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Dall’allegria della festa, alla sensibilità struggente di un tramonto sul lago Sirino, nella fotografia di frankie_vibes.
Visualizza questo post su Instagram
Le luci della sera si accendono su Maratea e l’abbraccio del Cristo Redentore sembra ancora più intimo. Un’immagine pubblicata su Facebook da Mario Corti e che ci inebria.
Dardi di luci e armonia tra gli alberi nella foresta di Monticchio. Quasi un paesaggio ancestrale tra echi zen e magia. Nell’immagine di Giuseppe Palladino su Twitter.
In armonia con la #natura
Volete un momento di pace e spensieratezza?! Visitate la foresta di #monticchio (Basilicata)#gius01pal #giuseppepalladino #basilicata #lucania #regionebasilicata #laghidimonticchio #vulture pic.twitter.com/q6pSC8Qr4v
— giuseppe palladino (@JosefPalladino) August 7, 2021