I dettagli, in Basilicata, anche quelli più insignificatnti spesso sono tutto e raccolgono il tenore di giornate e ricordi lucani. Tuttavia, è anche bello sollevarsi un pochino e osservare le cose dall’alto, affacciandosi su paesaggi e giardi d’insieme su borghi incantevoli. Come ci consente di fare Visit Calvello con questa foto pubblicata sulla sua pagina facebook.
Anche @rosalefra, su Instagram, ci consegna un crescendo di stupore grazie a questo scatto di Brindisi Montagna e il suo castello.
Visualizza questo post su Instagram
La compostezza eloquente della fontana dell’amore, a Matera, è forse il balcone migliore da cui osservare la città che si allarga sulla Gravina con una bellezza (e una dolcezza) infinita. nell’istantanea di @pointofview89.
Visualizza questo post su Instagram
@adrianomartoccia regala su twitter istanti di perfetta quiete a Laurenzana. Anche qui, lo sguardo dall’alto consente di spaziare a lungo, liberi come nibbi in volo.
Con @ adrianomartoccia oggi siamo a #Laurenzana, in provincia di #Potenza.
Seguiteci 🇮🇹 ➡ e condividete con noi i vostri scatti con gli hashtag #igersbasilicata #igersitalia 💫 #Basilicata pic.twitter.com/qHKcS6U4Bn— igersbasilicata (@igersbasilicata) May 18, 2018