Quali sono i post più interessanti di oggi sulla Basilicata? Ne abbiamo scelti alcuni in cui facciamo la conoscenza con i simpatici rappresentanti del mondo animale nella nostra regione; creature fantastiche che ci salutano ad ogni angolo di strada. Scopriamole insieme!
La Basilicata è un crocevia di strade e d’incontri, dove ogni paesaggio è movimentato e acquisisce una nuova sinfonia grazie alle diverse creature (umane e animali) che incrociamo sul nostro cammino. Come questa splendida upupa, ritratta in uno scatto memorabile nel Parco nazionale del Pollino da mauriolofiego_guidapollino e pubblicato sulla pagina di Parconazionaledelpollinolovers. Da Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Forse più usuale ma non meno affascinante è il soggetto fotografato, sempre entro i confini del Parco Nazionale del Pollino, da a_max_c…
Visualizza questo post su Instagram
_ildiariodiviaggio ci porta nella radiosa Maratea, pronta ad esplodere di colori, profumi e bellezza nella stagione estiva. Acquattato a osservare tutto ciò che accade, tra scale e fiori, ci intenerisce la sagoma di un bel cagnolino nero: sarà la nostra guida in questa città raggiante.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, compiamo un’ultima passeggiata quotidiana tra le case diroccate di Craco, per dare una carezza ai ciuchini gentili che ci osservano con dolcezza attraverso l’obiettivo della macchina fotografica di fabrizio_road su Instagram, nella fotografia pubblicata da il borgodeiborghi
Visualizza questo post su Instagram