Location da sogno e qualità eccelsa per la ristorazione: sono questi i punti di forza del Resort e Sala Ricevimenti Il Sigillo, nel pieno della campagna metapontina a metà strada tra Pisticci e il suo stupendo lungomare di San Basilio. Un posto incantevole contraddistinto da una villa rustica negli esterni ed elegante al suo interno, adatto ad ogni tipo di evento dedicato alla banchettistica.
Ma sono gli sposi, di solito, a preferire Il Sigillo come sfondo preferito per il loro giorno indimenticabile: la villa infatti, circondata da viva vegetazione e piante di agrumeti che accolgono l’arrivo degli ospiti, arriva ad ospitare fino a 400 persone che possono essere sistemati all’esterno, attraverso lunghi banchetti nel giardino, oppure in una sala all’interno, che presenta un’architettura rustica ma elegante con colonne e pavimenti in cotto adatti ad ogni tipo di situazione.
L’offerta gastronomica è di alta qualità. La brigata di cucina, capeggiata dallo chef Pierpaolo Battafarano è cura minuziosamente ogni dettaglio proponendo anche menù esclusivi di carne e pesce accontentando i gusti dei festeggiati. Lo staff de Il Sigillo invece accompagna gli sposi dall’arrivo in sede fino al taglio della torta coccolandoli nel loro giorno speciale.