La storia del Bouganville Hill Resort & Wellness Space è la storia della famiglia Figliuolo-Triunfo, che ha fatto dell’ospitalità un’arte rituale che si tramanda da generazioni. Situato in una posizione ottimale (soli 2 Km dal raccordo autostradale Sicignano–Potenza), consente di raggiungere facilmente tutti i centri di maggiore interesse artistico, storico e culturale e le maggiori aree industriali.
Per le cerimonie, il resort mette a disposizione dei festeggiati due raffinate sale ricevimenti, la Sala Bouganville e la Sala Gardenia, per una capienza di diverse centinaia di posti. Uno staff di professionisti del settore, tra cui una responsabile banqueting, è pronto a trasformare in un evento nuziale unico e indimenticabile i desiderata degli sposi, individuando le soluzioni migliori in base alle esigenze di partenza, con una attenzione rigorosa verso i particolari.
Il team in cucina è giovane ma esperto nel dare valore ai sapori, ai colori e ai profumi della tavola mediterranea, nel solco della grande tradizione italiana e con salde radici in quelle regionali.
Per chi ha necessità di prevedere anche i pernottamenti, il Bouganville dispone di 71 camere (oltre 150 posti letto) suddivise tra: Comfort (ristrutturate nel 2019), Superior, Dependance e Imperial Suite.
In più, fanno parte della stessa struttura, giardini fioriti, un ristorante à la carte, un’area wellness e spazi congressuali hi-tech.