Maratea, Perla del Tirreno, romantica località costiera incastonata tra le rocce e il mare, un luogo dalle forme eleganti, ricco di energia naturale. Non c’è dubbio che la cittadina sia una destinazione che fa sognare ad occhi aperti, e proprio per questo sono sempre di più le coppie, italiane e internazionali, che la scelgono come location per il loro matrimonio.
Si tratta di destination wedding, matrimoni lontani da casa che sembrano già una luna di miele, organizzati in un luogo magico che ha un significato particolare per gli sposi, o di cui semplicemente si sono innamorati. È il trend del momento nel settore, una tendenza nata negli USA e ormai arrivata in ogni angolo del mondo. Maratea, con la sua storia e la sua natura mozzafiato, è una delle mete preferite di chi sceglie di sposarsi in Basilicata.
L’idea vi interessa, e vi state chiedendo come sia possibile riuscire ad organizzare un interno matrimonio a distanza? La risposta è semplice: vi serve Donna Marì. È il nome d’arte di Mariangela De Biase, e se non la conoscete vi basterà poco per innamorarvi di lei: è la fata turchina dei matrimoni a Maratea e colei che trasformerà il vostro destination wedding, da sogno a realtà. Unendo le sue due attività, l’agenzia Donna Marì Wedding Planner e la direzione dell’Hotel Spa Villa del Mare, Mariangela riesce a organizzare matrimonio raffinati e romantici in una delle location più suggestive del Golfo di Policastro.
In realtà Donna Marì organizza matrimoni in tutta Italia, ma è a Maratea che riesce a dare il suo meglio. La cittadina è la musa di Mariangela, e dalla sua bellezza naturale unica la wedding planner trae ispirazione per rendere unico ogni matrimonio che organizza. Un grande aiuto arriva dalla location, l’Hotel Spa Villa del Mare: con le sue sale ristorante affacciate sull’incontaminata Baia di Porticello, i terrazzi sul mare, la cucina di alta qualità e un centro benessere a disposizione di sposi e invitati, è la cornice perfetta per un destination wedding indimenticabile. E per gli sposi che vogliono proprio fare colpo, si possono anche iniziare i festeggiamenti arrivando in hotel via mare a bordo di un antico veliero. Una magia che può realizzarsi solo a Maratea, e solo con il tocco magico di Donna Marì.