Da più di quarant’anni la sala ricevimenti dell’Eita’ Palace Hotel fa da sfondo alle cerimonie più belle e incantante che animano le comunità di Balvano e Vietri di Potenza, accomunate da questo luogo magico meta ambita da sposi di qualsiasi generazione.
In una location da sogno, con un panorama mozzafiato su tutta la valle che distanzia la Basilicata dalla Campania, nasce questa struttura capace di possedere grandi spazi che permettono ai festeggiati di invitare dai 50 fino ai 600 commensali per rendere davvero unico il proprio giorno speciale.
Brillanti marmi bianchi impreziosiscono degli spazi eleganti e maestosi, come quelli della sala principale e della sala da ballo che vede “scatenarsi” ospiti fino a tardi sulle musiche più belle scelte dal disc-jockey dell’hotel. All’esterno lunghi sentieri contornati da fiori stupendi e una vegetazione rigogliosa fanno da sfondo alle più belle cerimonie, con la possibilità di celebrare, col rito civile, anche il rito del matrimonio. In più, sempre all’esterno all’ombra di una meravigliosa piscina, c’è anche una sala nuova di zecca, stile gazebo, per festeggiare coi propri cari durante una calda serata d’estate.