Dal 19 al 21 luglio musica, emozioni e buon cibo, la magia del blues tornano a Pignola per la XXVIII edizione di “Pignola in Blues”. Il programma del festival vedrà la partecipazione di artisti blues di fama internazionale e nazionale, offrendo tre giorni di concerti che spaziano dalle sonorità blues più pure ai nuovi suoni contemporanei.
Tutti i concerti si svolgeranno a partire dalle ore 21:00 nella Piazza Nuova all’ingresso del paese e saranno come sempre ad ingresso gratuito.
Venerdì 19, la serata di apertura vedrà l’esibizione di Mino Lionetti & The Shuffle’s Brother seguiti da Southern Avenue; sabato 20 sarà la volta di Gabriel Delta e Will Wilde. Chiuderanno domenica 21 Go Go Gozzilla e gran finale con Tommy Castro and The Painkillers. L’intero evento sarà in diretta su toberadio.com.
Oltre alle performance musicali, il festival offrirà un’ampia gamma di attività collaterali per garantire un’esperienza completa. I partecipanti potranno degustare prodotti gastronomici con specialità locali e fare acquisti tra gli stand di gadget e artigianato.
Per ulteriori informazioni, foto e curiosità è possibile visitare il sito ufficiale del festival www.pignolainblues.it. o la pagine Facebook e Instagram “Cross Roads Pignola in Blues”.
INFORMAZIONI
L’evento è gratuito.
Promosso da: Associazione Culturale Cross Roads
Indirizzo: Via Valle d’Aosta, 1, Pignola di Basilicata, Italy
Tel: 340 365 2440
Email: crossroadspignola@gmail.com
Sitoweb: pignolainblues.it
Vuoi segnalare un evento? Scrivici a eventi@wayglo.it