Nuovo appuntamento a San Chirico Raparo (Pz) il 22 dicembre 2024 per il progetto nazionale AgroArcheoTrekking della Rete Associativa di Terzo Settore Ente Pro Loco Italiane con il sostegno del ministero del Turismo: una camminata nel Parco Nazionale Appennino Lucano Val D’Agri Lagonegrese.
La partenza è prevista alle 9 del mattino da piazza Roma di San Chirico Raparo in cammino nell’area verde istituita da meno di 20 anni in sinergia con l’Associazione Lupi del Raparo.
Sarà sperimentato il Francybas, un bastone smart per accedere in ottica sicura ai parchi e aree verdi del territorio ideato dalla società L’Antincendio srl con la società “iInformatica srl” che da qualche anno ha un partenariato con Ente Pro Loco Basilicata per la promozione turistica innovativa e sostenibile del territorio lucano. Saranno messi a disposizione del territorio i dati di mapping sperimentale dei sentieri effettuato dai volontari delle Pro Loco.
Per informazioni chiamare il numero 348 5664750 o scrivere a basilicata@enteprolocoitaliane.com oppure a info@enteprolocoitaliane.com.
INFORMAZIONI
L’evento è gratuito.
Promosso da: Ente Pro Loco Italiane
Tel: 348 5664750
Email: info@enteprolocoitaliane.com/
Sitoweb: https://enteprolocoitaliane.com/
Vuoi segnalare un evento? Scrivici a: eventi@wayglo.it