È una settimana piena di musica, questa , in Basilicata: tanti i nomi in arrivo in regione, per tutti i gusti musicali. E la maggior parte degli eventi sono gratuiti. Un’agenda da non perdere, dunque. Dai un’occhiata qui sotto, e scegli il concerto che fa per te!
- I Nomadi a Pomarico il 14 luglio
14 luglio h 22 a Pomarico i Nomadi, in Piazza Primo Maggio. L’evento, promosso dal Comune di Pomarico, è gratuito.
- “Obiettivo de André, Musica e Parole” a Pisticci il 14 luglio
14 luglio h 22 a Pisticci in Piazza Cristo Re: “Obiettivo de André, Musica e Parole”, omaggio al grande cantautore. L’evento è gratuito.
- Achille Lauro a Potenza il 15 luglio
il 15 luglio all’Arena Stadio Viviani di Potenza alle 21:30 ci sarà il concerto di Achille Lauro nell’ambito dell’Oversound Music Festival.
“Mi troverete sempre dalla parte degli ultimi , non stupitevi, semplicemente so cosa vuol dire.
Il 2024 sarà Epico. Vi aspetto. Ragazzi Madre Per Sempre.”
Biglietti disponibili su TicketOne e Vivaticket
- Angelo Famo a Tricarico il 16 luglio.
Il 16 luglio alle 22 a Tricarico c’è Angelo Famo. L’evento è gratuito.
- Fausto Leali a Campomaggiore il 16 luglio
Il 16 luglio alle 22 in Piazza Zanardelli a Campomaggiore si terrà il concerto di Fausto Leali in occasione della Festa patronale dedicata a Maria SS del Carmelo. L’evento è gratuito.
- Mietta a Laurenzana il 16 luglio
Il 16 luglio alle 22 presso Largo Fiera a Laurenzana, ci sarà il concerto di Mietta nell’ambito dei festeggiamenti per la Beata Vergine del Monte Carmelo. L’evento è gratuito.
- I Boomdabash a Paterno il 16 luglio
Martedì 16 Luglio alle 21:30 in Piazza Isabella Morra a Paterno si terrà il concerto dei Boomdabash. Ingresso gratuito.
- Gigi D’Alessio a Potenza il 16 luglio
Il 16 luglio Gigi D’Alessio sarà in concerto all’Arena Stadio Viviani di Potenza nell’ambito dell’Oversound Music Festival 2024. I biglietti sono disponibili su Ticketone.
- Ron a San Chirico Raparo il 18 luglio
Il 18 luglio in Piazza Roma a San Chirico Raparo ci sarà il concerto di Ron nell’ambito del tour estivo “Come una freccia in fondo al cuore”. Il tour invernale è stato un grande successo, ora Ron riprende il suo viaggio con un tour elettrico, in quartetto o sestetto, in cui proporrà alcuni brani e cover raramente eseguiti dal vivo, in uno spettacolo ritmico, con canzoni dalle sonorità un tempo, senza tralasciare i più grandi successi del suo repertorio.
Vuoi segnalare un evento? Scrivici a eventi@wayglo.it