C’è un po’ di Bollywood a Sant’Angelo Le Fratte. Il 6 ottobre 2018 arriva nel piccolo comune del potentino l’attore Kabir Bedi. Quella del borgo lucano delle cantine sarà solo la prima di una serie di tappe in giro per la Basilicata dell’indimenticabile “Sandokan” con la sua troupe di produttori, attrici e attori, registi a caccia di luoghi suggestivi per una pellicola da girare con Bollywood.
Durante la sua “spedizione” lucana Kabir Bedi girerà Pietrapertosa, Castelmezzano, Picerno, il parco della Grancia per poi giungere, infine, a Matera, nella splendida cornice dei Sassi e a Tursi.
La visita e i sopralluoghi dell’attore indiano in Basilicata saranno finalizzati, infatti, alla ricerca di location per ambientare il suo prossimo film e portare, quindi, un po’ di Bollywood in regione.
L’arrivo della produzione indiana segnerà, così, l’inizio di un nuovo capitolo per la produzione cinematografica internazionale in terra lucana, aprendo anche qui le porte degli scenari da “mille e una notte” di Bollywood.
Il soggiorno dell’attore è stato coronato anche dall’assaggio di pietanze tipiche lucane e dall’esperienza nel parco della Grancia con “La storia bandita” a vestire i panni del brigante.