Il non plus ultra dei matrimoni a Matera. Una location storica, incredibile, romantica e suggestiva è pronta ad accogliere gli sposi che ogni anno si contendono le date migliori per festeggiare il proprio giorno speciale in questa struttura.
Quasi come il “Plaza” a New York sposarsi al Garden infatti è un’istituzione per le famiglie materane che sognano per le proprie figlie, sin da quando sono piccole, di poterle vedere felici in questa location che resterà nei ricordi degli ospiti, oltre che dei festeggiati, per anni.
Nato il 31 marzo 1975, il “Dancing Garden” era in principio una sala ricevimenti che arrivava ad ospitare fino a 130 commensali: oggi la struttura, nelle mani dei due imprenditori Nunzia e Giuseppe Moliterni, sfoggia esterni incantevoli con giochi d’acqua, fontane e cascate su grandi piscine, e delle sale interne capaci di accogliere centinaia di invitati per ogni tipo di banchetto.
Premiato da diversi anni con il Wedding Awards di un noto sito dedicato ai matrimoni, il Garden vanta inoltre una scenografia unica per gli sposi che vogliono dire “sì” all’interno della struttura, un servizio esclusivo di wedding car (con una Maserati Ghibli a disposizione per i festeggiati), l’animazione per i bambini e un parcheggio che arriva a contenere più di 150 auto.