The Bridge, ovvero “Il ponte”. Non poteva chiamarsi altrimenti la rosticceria a due passi dal ponte tibetano più lungo del mondo, quello di Castelsaraceno. Il luogo è perfetto per gustare le prelibatezze della rosticceria lucana e dello streetfood del Sud Italia. L’offerta è assai ricca e va dalle pucce alle frittate, dalla pizza alle crocchette. Per i più golosi ci sono il cuoppo di fritto misto, i supplì e i panzerotti. Qui, dunque, potrete gustare un panino o un tramezzino abbinandolo con una delle bibite o birre (la scelta è vastissima).
La vista è mozzafiato: il locale è, infatti, situato vicino l’area ingresso del famoso ponte tibetano tra i due parchi (quello del Pollino e quello dell’Appennino Lucano).
L’atmosfera da The Brigde è famigliare e accogliente. Il personale è attento alle richieste degli ospiti che, non appena arrivati, si sentono a casa, salutati con il sorriso e guidati nella scelta dei prodotti.
Così, se dopo aver vissuto un’esperienza adrenalinica come l’attraversamento del ponte tibetano, avrete voglia di rifocillarvi, gli amici di The Bridge saranno lì ad aspettarvi per una pausa all’insegna delle specialità locali e dinanzi a un panorama sensazionale!