Il week end di Pasqua 2022, nonostante un meteo non sempre favorevole, ha regalato istanti indimenticabili ai visitatori della Basilicata. In cima alle preferenze di molti, come sempre, spicca Matera con i suoi Sassi e le Chiese rupestri, dal fascino antico e medio-orientale. Nello scatto di Dario Greco su facebook.
Castelmezzano, con i suoi ampi scorci primaverili aperti su fiori e cieli blu cobalto mantiene sempre intatto lo stupore di un viaggio, nella foto pubblicata su twitter da @BorghiPiuBelli
Buona #Pasqua a tutti gli amanti dei Borghi più belli d’Italia, con un grande augurio, oggi più che mai, di serenità e di #pace.#BuonaPasqua2022 #HappyEaster #borghi #Italia #italy 🐣
📷 #Castelmezzano #Basilicata pic.twitter.com/gAOYNbaKo5— Borghi+belli Italia (@BorghiPiuBelli) April 17, 2022
Gli impavidi della mountain bike, non si sono fatti certo intimidire dal freddo, tornato improvvisamente pungente nel week end pasquale, tra i boschi di Castelsaraceno. In un’istantanea @jessicaquinto10 ci regala tutta la poesia delle due ruote più ritempranti ed ecologiche di sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Il Parco del Pollino garantisce sempre scenari da cartolina ma in alcune ore del giorno, come al tramonto, tutto è ammantato da un’ulteriore aura seduttiva. Un momento delicato e fatato che ci refala @cristianiannibelliphotographer su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram