A ottobre, anche la Basilicata al festival dell’agroalimentare “C’è più gusto” di Bologna
Tra i protagonisti del festival dell’agroalimentare promosso dal content Hub del gruppo Gedi, a Bologna il 20 e il 21 ottobre prossimi, ci sarà anche la Basilicata. In particolare, le imprese lucane partecipanti dovranno presentare proposte dal gusto natalizio e si svolgeranno workshop, masterclass e una mostra mercato.
LEGGI la notizia su TRM network
Presto al via il festival “Città delle 100 scale” a Potenza
Un programma ricchissimo per la quindicesima edizione de “Festival delle 100 Scale 2023” a Potenza che dal 6 settembre fino al 25 novembre porterà sulla scena del capoluogo lucano 54 imperdibili eventi. In più, eccezionalmente, sono previsti anche incontri tra gennaio e aprile 2024. Gli artisti che animeranno la kermesse provengono da tutto il mondo e si esibiranno nei teatri cittadini e all’interno degli spazi pubblici: dalla danza urbana alle arti performative fino alla musica.
SuperEnalotto a Ferrandina: centrato un “5”
A Ferrandina, nell’Edicola Locilento, è stato giocata una schedina vincente del SuperEnalotto; un “5” che ha fatto guadagnare a un ignoto giocatore lucano 188.851,04 euro nella seconda estrazione della settimana del gioco più amato dagli italiani. Intanto, cresce la febbreper il jackpot che sale alla ragguardevole cifra di 48,3 milioni di euro.